Ad integrazione della circolare del DS n. 2 del 02/09/2019 “disposizioni sull’ordinato svolgimento delle attività scolastiche” si comunica che, in attesa del piano di evacuazione predisposto dal R.S.P.P., l’ingresso e l’uscita delle classi della scuola Primaria avverrà dal cancello di via F.lli Cervi, dopodiché gli alunni dovranno entrare a Scuola dai seguenti ingressi:
·Ingresso principale scuola Primaria (sottoscala): 2^A, 2^B, 2^C, 2^D, 3^A, 3^C,3^D;
·Vetrata corridoio: 4^B, 4^C, 4^D, 5^A, 5^B, 5^C;
·Porta Aula magna: 3^B, 3^E e 5^D;
·Via Modena: Classi prime e 4^A.
Al termine delle lezioni, l’uscita dovrà avvenire con il seguente ordine:
·Ingresso principale scuola Primaria (sottoscala): 2^A, 2^B, 2^C, 3^D, 3^A, 3^C e 2^D;
·Vetrata corridoio: 5^A, 5^C, 4^B, 5^B, 4^D e 4^C;
·Porta Aula magna: 3^B, 3^E e 5^D;
·Via Modena: 1^B, 1^D, 1^A, 1^C e 4^A.
Si precisa che, solo per il primo giorno di scuola, gli alunni della 5^D si riuniranno nell’aula magna e, accompagnati dalle inss. Venezia, Mirasola e Raia, si recheranno nella rispettiva aula posta al primo piano.
Circolare in allegato.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 622.92 KB |
Circolari pubblicate sulle iniziative:
PTOF - Triennio 2019/22 Aggiornamento e Integrazione a.s.2021/2022
PTOF Online - Triennio 2019/22 Aggiornamento e Integrazione a.s.2020/2021
PTOF - Triennio 2019/22 Aggiornamento e Integrazione a.s.2020/2021
PTOF - Triennio 2019/22 Aggiornamento e Integrazione a.s.2020/2021 - VERSIONE SFOGLIABILE
ALLEGATI AL PTOF - Triennio 2019/22 Aggiornamento e Integrazione a.s.2020/2021
Rubrica di Valutazione - Scuola Primaria - a.s. 2020/2021
P.T.O.F- 2019-22 aggiornamento e integrazione 2019-20
PTOF 2019/22 aggiornamneto e integrazione 2019-20 VERSIONE SFOGLIABILE
Sito aggiornato e curato dal Prof. Dario Barbaria
Sito distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.